Le mie vignette .... e le vignette di cronaca su Il Golfo quotidiano di Ischia e Procida


"L’artista Angela Impagliazzo con le sue illustrazioni “entra” nella vita e nella storia di San Giovan Giuseppe" su Il Golfo quotidiano.

















Tipi da spiaggia retrò ad Ischia... Le mie vignette su Il Golfo Quotidiano













LE MIE ILLUSTRAZIONI PER LA SOLENNITA' DI SAN VITO MARTIRE A FORIO, SU IL GOLFO IL QUOTIDIANO CHE PUBBLICA, IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA



Storia di Santa Restituta, patrona di Lacco Ameno, isola d'Ischia
Illustrazioni di Angela Impagliazzo
17 Maggio 2020















Le mie vignette per Il Golfo quotidiano, nell'articolo che parla di mare e pesca
8 Maggio 2020






Le mie vignette su Il Golfo quotidiano, dedicato alle fragole





Fase 2: convivenza col virus?



LE MIE VIGNETTE RITRAGGONO I NOSTRI SANTI CON LA MASCHERINA... articolo di Antonio Lubrano, 26-04-2020 su Il Golfo Quotidiano










Salisburgo-Napoli 2019




Salisburgo-Napoli 2018





Per Negozio di Abbigliamento







 
per l'ex Golfo quotidiano







 


 







 




 





























 




















 
 
per l'ex Golfo quotidiano







GRAZIE A "IL GOLFO QUOTIDIANO" PER QUESTO BELLISSIMO ARTICOLO SU "LE FAVOLE DELL'ISOLA D'ISCHIA"






per l'ex Golfo quotidiano





ISCHIA- COLPISCE IL RIVALE IN AMORE A "CAPATE"





PUTIFERIO TRA UN RISTORATORE E IL TITOLARE DI UNO STABILIMENTO BALNEARE  AD ISCHIA






testata estiva dell' ex "Il Golfo" per la pagina degli eventi 











                             












Commenti

Post popolari in questo blog

Dipinti, illustrazioni, cataloghi, pubblicazioni, riconoscimenti...

Miti e Leggende, la storia dell'isola d'Ischia by Angela Impagliazzo

Castello Aragonese Ischia by Angela Impagliazzo