Ischia Watercolor personale di Paolo De Santi, a cura di Angela Impagliazzo

Paolo De Santi, il pittore dei sogni omaggia Ischia con la sua mostra personale ISCHIA WATERCOLOR, MERCOLEDÌ 9 AGOSTO presso la sala espositiva dei Giardini Ravino.
Grande ritorno del Pittore dei Sogni, Paolo De Santi, ormai noto nel panorama artistico isolano, irrompe con una mostra personale dedicata interamente all'isola che lo ha così benevolmente accolto: Ischia! La mostra ISCHIA WATERCOLOR ha una grande novità, un ritorno del maestro De Santi agli acquerelli! Isuoi inconfondibili giocattoli sono rappresentati con   i panorami più suggestivi della nostra bella Ischia. Una raccolta di nuovissima realizzazione dove si coglie tutta l'ammirazione che il maestro napoletano nutre per l'isola verde, che ha scelto già da qualche anno come residenza fissa.  Che dire... impossibile perdere l'occasione per ammirare opere inedite , sia nella tecnica che nella rappresentazione... 
Martedì 9 Agosto, ha avuto luogo l’inaugurazione della mostra di acquerelli ISCHIA WATERCOLOR, sentito omaggio del pittore dei sogni, Paolo De Santi all’isola d’Ischia!  In questa nuova collezione pittorica, gli inconfondibili giocattoli del De Santi si fondono armonicamente con i paesaggi più caratteristici della nostra bella isola, dando vita a scenari da sogno che riportano all’ infanzia d’altri tempi, semplice e gioiosa. All’inaugurazione “informale” presso la sala espositiva Moby Dick dei Giardini Ravino, ad ammirare la mostra è intervenuto un folto pubblico di curiosi ed amanti dell’arte, non che numerosi artisti isolani noti come Clementina Petroni, Felice Meo, TERESA COPPA creative arts, Nunzia Zambardi, Carmine Calise, Fermina Migliaccio e molti altri, a dimostrazione che la vera arte è unione e non competizione! Una serata easy, all’insegna dell’arte, che si è conclusa felicemente alla presenza dei patron dei Giardini Ravino, il comandante D’Ambra e signora e della direttrice la dott.ssa Elettra Carletti. La mostra ISCHIA WATERCOLOR sarà visitabile fino al 30 Agosto, dalle ore 9:00 alle 19:00 eccetto il martedì e il giovedì... . 
 Foto di Giovanni Calise
 curator Angela Impagliazzo Pittrice









Commenti

Post popolari in questo blog

Dipinti, illustrazioni, cataloghi, pubblicazioni, riconoscimenti...

Miti e Leggende, la storia dell'isola d'Ischia by Angela Impagliazzo

Castello Aragonese Ischia by Angela Impagliazzo